LA QUERCIA DEL BARONE

Agriturismo
Ristorante - B&B

UN AMBIENTE ACCOGLIENTE

Un agriturismo immerso nella natura


In un posto quasi magico tra vigneti, uliveti e frutteri dove la montagna e la natura si fondono in un abbraccio. E' in questo luogo che sorge La Quercia del Barone, a pochi minuti dal centro storico di Altomonte nell'entroterra della provincia di Cosenza.

Nell'Azienda Agrituristica "La Quercia del Barone" la passione si fonde con i sapori della tradizione culinaria calabrese per dare vita ad una cucina tipica fatta di sapori autentici capaci di deliziare ogni palato.

In una struttura che richiama il passato ma dotata di ogni comfort è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax nel giardino con terrazza sotto i rami di una quercia secolare o a bordo piscina magari assaporando i pregiati vini di produzione propria.

Angoli di Relax


L'agriturismo è completamente immerso nella natura, rigogliosa sia nelle sue espressioni spontanee e secolari, sia nei curati angoli fioriti che arricchiscono la struttura.

Sono molti e diversi gli angoli in cui godersi i momenti di relax, di allegra conversazione con amici, di lettura e, perchè no, di gioco da trascorrere all’ombra della quercia secolare.

Allietati da profumi e suoni di una campagna che regala la sua essenza più pura potrete sedervi su i comodi salottini esterni, fare un tuffo nella nostra piscina e prendere il sole nella terrazza solarium.

Contattaci